IL CLUB 2.022

Il CLUB degli Amici dell'Archeoparco Vulcano è la rete, condivisa anche attraverso i gruppi sui social network come Facebook, di tutti gli interessati a condividere conoscenze, momenti, cene, raduni, eventi, momenti ludici e sociali anche al di fuori delle mere attività dell'Archeoparco stesso. Una comunità in cammino che voglia condividere non solo l'interesse per la preistoria o per i nativi Oglala ma anche per il messaggio armonico, ecologico, sociale, naturale, culturale che lo stesso Archeoparco porta avanti da anni attraverso i suoi operatori.

E' previsto un ricco calendario di iniziative a partire dalla prossima estate che si rivolgeranno a famiglie, coppie, singoli, per fare un cammino condiviso insieme.

Questo cammino potrà esprimersi attraverso giornate ludiche per famiglie, cene sociali, escursioni domenicali, visite turistiche e molto altro, aspettiamo anche le vostre proposte. A presto!